![]() |
| Visita il sito web del Tiburon Drivers Team |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (72) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Xtiburon |
Inviato il: Aug 4 2007, 07:19 AM
|
|
Elite Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 23062 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 1-June 05 |
SCOPRI LA NUOVA HYUNDAI COUPE ALL'INTERNO DELLA NOSTRA GALLERIA IMMAGINI
PREMI QUI PER VISIONARE LA GALLERIA FOTOGRAFICA AGGIORNATA [ (IMG:http://83.224.70.5/lnx.tiburondriversteam.comm/albums/Hyundai-Coupe-2008-09/acj.jpg) Come nostra tradizione in vista dell'uscita di ogni nuovo modello di Hyundai Coupe, il TDT ritaglia un generoso spazio a rumours, foto spia e scoop relativi ai modelli di prossima uscita. Abbiamo iniziato a Dicembre col parlarvi e mostrarvi per primi caratteristiche e foto clandestine dell'erede della tuscani ed oggi cogliamo l'occasione per fare un completo riassunto della situazione in questa nuova sezione che prenderà il posto dei precedenti topic di discussione. Cominciamo da una schematica serie di informazioni, senza perderci in inutili chiacchiere o tergivesare oltre. Hyundai Coupe codename BK, dopo le J2, RD, GK ecco la nuova sigla interna agli stabilimenti, che contraddistingue la futura generazione di sportive coreane. ANTICIPAZIONI Ecco le novità conclamate: Costruita e basata sul pianale della futura ammiraglia BH, già anticipata dalla concept car Genesis. Dimensioni maggiori rispetto a qualsiasi hyundai coupe del passato. Aumentano il passo ma anche lo spazio dell'abitacolo, soprattutto per i passeggeri posteriori. Abbandono del portellone in favore del classico baule, probabilmente per aumentare la rigidità della scocca. Nuovi motori, con cilindrate più consone al mercato americano senza dimenticarsi del tutto dell'europa. Allestimento, rifiniture e contenuti di gran pregio che segnano un passo in avanti con le precedenti generazioni. Aumenta di conseguenza anche il prezzo di vendita e si sposta più in alto il target di clientela. La presentazione ufficiale è prevista poco dopo il debutto della berlina genesis, probabilmente già nell'inverno venturo o al più tardi nella primavera del 2008. Alcune indiscrezioni danno per certo, un interesse del colosso coreano nel realizzarne una versione coupe/cabrio, tanto invocata dopo la presentazione della tuscani ccs anni orsono. E' assai probabile che le verrà affiancata una sorella marchiata Kia ( Hyundai Motors detiene da alcuni anni la proprietà del brand Kia ) dai contenuti votati maggiormente ad un pubblico giovanile e dal prezzo più contenuto. Di seguito vi illustreremo alcune fotografie colte di nascosto durante i test dei muletti lungo le strade coreane ed americane. Da queste prime immagini un appassionato ha realizzato alcuni bozzetti cercando di indovinarne la linea definitiva celata sotto le pesanti camuffature. Noi del Tiburon Drivers Team non siamo certo rimasti con le mani in mano e vi proponiamo ulteriori varianti di questi primi bozzetti. (IMG:http://83.224.70.4/lnx.tiburondriversteam.comm/albums/Hyundai-Coupe-2008-09/acg.jpg) VOCI DI CORRIDOIO Rumours, negli ultimi sei mesi abbiamo già pubblicato una sterminata quantità di rumours, voci di corridoio più o meno affidabili colte sulla rete o forniteci dai nostri amici sparsi nei vari club internazionali simili al nostro. Come molti avranno imparato, Il Tiburon Drivers Team dal 1999 ad oggi, ha sempre fatto della buona informazione e dei suoi contenuti attendibili ed autorevoli, una delle proprie credenziali. Per questo motivo alle dichiarazioni eclatanti preferiamo porre un freno sin da subito, senza dare per scontato, quello che per ora è ancora tutto da dimostrare. Qui di seguito mi sono permesso di tradurre e sintetizzare buona parte di quelle voci di corridoio che prese con le pinze potrebbero rivelarsi veritiere. Ma sottolineo che di certo e definitivo non è ancora stato dichiarato nulla. MOTORI Le voci parlano di un motore 2 litri turbo da almeno 215 cv e di alcuni motori longitudinali dalle volumetrie tipicamente americane. Si vocifera di un v6 di 3800 centimetri cubi e di un v8 da ben 4800 centimetri cubi. Le potenze di questi due grossi propulsori dovrebbero attestarsi oltre 300 cv. Tuttavia i vertici della casa coreana, hanno già negato l'uso del grosso v8 destinanto invece all'ammiraglia BH. In fine, seppur remota, esiste una possibilità per l'impiego di uno dei motori diesel della gamma Hyundai, magari il 2200 CRDI. Propulsore che potrebbe trovare il giusto consenso sul mercato europeo Analizzando da vicino i motori di cui Hyundai Motors può disporre, si può ipotizzare quanto segue: Un motore 2 litri della famiglia Theta con turbina e potenze fra i 215 e i 250 cv e prestazioni sullo 0-100 poco superiori ai 7 sec e velocità massima prossima ai 220 kmh.(A conferma di questa ipotesi vi riportiamo ad un documento ufficiale riportato in fondo a questo post ( nota 1 ).) Un motore aspirato V6 da 3,8 litri della famiglia Lambda con potenza compresa fra i 280 e i 330 cv e scatto sullo 0-100 poco superiore ai 5 sec, con velocità di punta intorno ai 240 kmh. (IMG:http://83.224.70.3/lnx.tiburondriversteam.comm/albums/Hyundai-Coupe-2008-09/aat.jpg) TRASMISSIONE E CAMBIO Si sa per certo che la trasmissione sarà posteriore, il cambio sarà disponibile sia manuale che automatico, ancora incerto l'impiego di un automatico sequenziale con comandi al volante. I rapporti saranno 6. Ripartizione dei pesi: con buona probabilità si sarà cercato il miglior equilibrio possibile e ci sentiamo di sperare in favore di un lodevole 50:50 Vi segnaliamo inoltre che durante i test su strada, una Ford Mustang sembrava far parte della carovana di auto testate dai tester della casa coreana, alcune voci ipotizzano che si stia prendendo come riferimento il comportamento e le prestazioni del grosso coupe americano. (IMG:http://83.224.70.2/lnx.tiburondriversteam.comm/albums/Hyundai-Coupe-2008-09/aci.jpg) Nota 1 a testimonanza di uno sviluppo di un nuovo motore turbo da 2 litri in seno al gruppo Hyundai Motors. Development of 2.0L Turbocharged DISI Engine for Downsizing Application Document Number:2007-01-0259 ). Author(s): Donghee Han - Hyundai Motor Co. Seung Kook Han - Hyundai Motor Co. Bong-Hoon Han - Hyundai Motor Co. Woo Tae Kim - Hyundai Motor Co. Abstract: A stoichiometric 2.0L turbocharged DISI engine is developed based upon the Theta 2.0L NA engine. The engine is intended to be installed in a midsize sedan as a downsizing concept, targeting to improve the fuel efficiency of the vehicles installed with the V6 3.3L engines while maintaining the performances. The base 2.0L engine is modified to accommodate the 4~12MPa direct injection system with the multi-hole injectors and the intake/exhaust variable valve timing (VVT) system. The turbocharger is carefully matched so that the specific power over 85kW/L can be achieved while the maximum torque reached at 2000RPM. The fuel efficiency of the target vehicle was improved significantly due to the reduced friction and pumping losses compared to the vehicle equipped with the V6 3.3L engines. Various advanced gasoline turbocharger technologies for improving the transient performances are evaluated. In addition, the effects of the transmission gear ratio on the drivability and fuel economy in the downsizing application have been investigated. |
| Xtiburon |
Inviato il: Aug 4 2007, 07:35 AM
|
|
Elite Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 23062 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 1-June 05 |
Di seguito vi riportiamo alcune testimonianze, da prendere con le dovute precauzioni, attribuite ad alcune persone che hanno avuto modo di toccare con mano un prototipo utilizzato in occasione di un test preproduzione, teso a valutare il gradimento del pubblico.
La loro attendibilità è ancora tutta da dimostrare ma precedendo abbondantemente la diffusione di foto e bozzetti su internet, ci sentiamo di ritenerle credibili. Di seguito la mia traduzione e sintesi di quanto pubblicato su alcuni siti coreani: " salve a tutti, ho preso parte ad un test comparativo organizzato dalla Hyundai. All'ingresso mi è stato chiesto di lasciare i miei oggetti personali, compreso il mio videofonino. Erano presenti 5 modelli di automobile dalla mia sinistra una Nissan 350 Z, una Mitsubishi Eclipse, un auto mai vista prima priva di marchi o loghi identificativi, un'Audi TT ed una Hyundai tuscani ultimo restyling ( modello 2006 ) mi è stato chiesto di dare un voto per ognuna da 1 a 7 Fra le 5 vetture non riuscivo ad identificarne una, tuttavia osservandone la coda notavo un design famigliare ad alcune vetture come la Hyundai Sonica, Lo Hyundai Santa Fe e l'attuale Infiniti g35 coupe. I fari posteriori erano completamente rossi. Mi è stato chiesto di cominciare la comparazione fra questa e le altre vetture: [Carrozzeria ed esterni] 1. Parte anteriore Il radiatore è difficile da intravedere, la griglia è in materiale plastico di colore nero e appare piccola. I gruppi ottici hanno sviluppo sia verticalmente che orizzontalmente e appaiono molto riusciti. Tuttavia personalmente non ho apprezzato la parte gialla che copre l'indicatore di direzione trovandola demodè ma la cosa è comunque soggettiva. I fendinebbia hanno forma squadrata con gli angoli smussati, sono circondati da una plastica nera e si riesce ad intravedere una coppia di linee cromate. Il cofano è simile a quello dell'attuale Hyundai Lantra ( Avante per il mercato americano e non ancora introdotto nel nostro mercato ). Nel complesso appare piacevole e ben riuscito. 2. Profilo Sono certo che sia un poco più lunga dell'attuale coupe. Lo sbalzo sembra leggermente inferiore e lo sviluppo dei vetri laterali ha una linea ondulata ( effettivamente in alcune foto si ha quasi l'impressione che i piccoli vetri laterali siano leggermente più in basso di quelli anteriori, creando un leggero dislivello. Nota di Xtiburon ). I cerchi in lega sono da 19 pollici. Devo dire che lo spazio fra parafango e pneumatico è diminuito rispetto all'attuale modello e nel complesso non si percepisce una grande differenza fra le due auto, pur montando ruote molto più grosse. 3. Posteriore. Come ho detto il design dei gruppi ottici è molto simile a quello dell'attuale Hyundai Sonica e a quello della Ininiti g35, si direbbe quasi un mix dei due. Mi è stato chiesto che cosa pensassi in generale delle dimensioni dell'automobile el'ho definita troppo lunga. Interni Complessivamente ben realizzati. Il quadro strumenti è lo stesso visto nelle foto spia pubblicate su internet. Le luci sono bianche. La parte centrale è simile a quella delle Hyundai Sonica e Azera ( modello non venduto in europa NdXtiburon ). Non ci sono particolari in metallo ne è presente uno schermo LCD a colori. Il cambio offre un buon feeling ed è molto piacevole. Il divanetto posteriore è molto spazioso. C'è un porta bicchieri fra i due sedili posteriori. C'è stato chiesto se lo ritenevamo un accessorio necessario o meno, quindi non so se nel modello in produzione sarà rimosso o meno. La mia valutazione è stata positiva e dal punteggio elevato. 3. caratteristiche Dopo averci illustrato le caratteristiche dei 5 modelli di auto presenti ci sono state somministrate alcune domande inerenti gli optional Ho trovato insolite alcune domande volte a conoscere un mio interesse per optional come un impianto frenante brembo da 2200 dollari. Mi è stato anche chiesto di indicare la mia preferenza fra diversi marchi audio ed ho indicato Bose fra una lista che comprendeva Bose, Mark Levinson, JBL e infinity Come ultima domanda mi è stato chiesto, tenendo conto del rapporto performance prezzo, quale vettura avrei scelto ed ho scelto la Hyundai. Prima di andarmene hanno richiamato le persone che hanno fatto la mia stessa scelta chiedendoci alcuni suggerimenti per eventuali migliorie da apportarle. ULTERIORI COMMENTI: 1. Le maniglie porta hanno un pulsante nero, quindi penso possa avere un sistema tipo smart key ( si entra senza tirar fuori le chiavi NdXtiburon come nei sistemi keyless go ). 2. i controlli del climatizzatore fanno pensare che sia di tipo bi zona sdoppiato per entrambi i lati 3. C'era un pulsante per l'accensione motore. 4. C'è stato chiesto se preferissimo l'emblema Hyundai o un marchio indipendente come Tuscani o Tiburon 5. Nel questionario c'era una domanda su un eventuale preferenza per un differenziale LSD 6. Fra le 5 vetture è quella con la miglior visibilità interna per quanto concerne l'anteriore. 7. Nella vista posteriore interna presenta più "punti ciechi " rispetto l'attuale Hyundai Coupe. 8. Quando si sale a bordo sembra più alta dell'attuale modello, ma forse è imputabile all'altezza del sedile. 9. Alla domanda di un eventuale spoiler posteriore mi è stato risposto di no. 10. non ha il tergilunotto 11. Il terzo stop è posto orizzontalmente sul fondo del lunotto. 12. Gli indicatori di direzione erano inglobati all'interno dei retrovisori, nel questionario c'è stato chiesto se gradivamo o meno questa soluzione. 13. I terminali di scarico sono simili a quelli dell'ultimo restyling 14. I gruppi ottici posteriori sono completamente rossi come sulla Infiniti g35 15. Quando si aprono le porte i cristalli si abbassano leggermente in modo automatico per poi risalire una volta chiusa la portiera. 16. Il freno a mano è posto poco dopo i 2 porta bicchieri Ecco le dichiarazioni di un altro presente al test comparativo: Mio Dio, non avrei mai pensato che quella macchina misteriosa potesse essere una Hyundai ! Non conosco bene le caratteristiche ma ho sentito parlare di un motore 4 cilindri turbo da 215 cv, anche se mi ha stranito una domanda del questionario, dove mi si chiedeva se avessi speso volentieri 300 dollari in più per toccare i 270 kh/h. L'ho trovata una domanda bizzarra ed ovviamente ho risposto di si ! Il cambio mi è sembrato un classico manuale a sei rapporti. Ho trovato il retro davvero spazioso, capace di ospitare un'intera famiglia. Le ruote sono davvero grandi. I vetri laterali sono leggermente più grandi di quelli della mia attuale Tuscani. Il design dei sedili è semplicemente fantastico ! Sembrano quasi usciti da uno Space Shuttle ! Ho cercato il blocchetto chiave per l'accensione del motore, ma... non c'era alcun blocchetto chiave ! Ho visto solo un tasto blu per l'accensione instantanea del motore. Di profilo è abbastanza simile alla linea della mia Tuscani ma i passaruota sono molto più grandi, inoltre è più lunga ed il profilo continua a prollungarsi nella vista posteriore. Mentre nella mia attuale Tuscani lo stacco è più deciso. Nel complesso mi sembra più aggraziata e piacevole, mentre il baule sembra essere più piccolo. Forse hanno aumentato l'abitabilità interna a discapito della capacità di carico. Ad ogni modo dopo questa esperienza, ho deciso che cambierò la mia Hyundai Coupe con questa BK non appena Hyundai la metterà in commercio. Me ne sono subito innamorato ! Un altro partecipante afferma: Sono meno entusiasta e più critico rispetto agli altri intervistati. Non posso commentare le prestazioni poichè non sono state descritte, tuttavia le dimensioni dell'auto non mi hanno convinto del tutto. E' troppo grande per essere un coupe ma non è abbastanza grande per essere una berlina. Voglio essere onesto, la mia impressione è che Hyundai voglia cercare di attrarre un maggior numero di acquirenti generalisti, piuttosto che attrarre un pubblico di clienti amanti delle auto sportive. Vi faccio un esempio banale: i sedili sono elettrici e completamente automatizzati, questa macchina sembra fare colpo più per i suoi optional che pe le sue note di sportività e questo mi lascia insoddisfatto. Personalmente vorrei che la prossima generazione di Hyundai Coupe si facesse amare per le sue performance di auto sportiva, piuttosto che per il favorevole rapporto qualità prezzo o la sua dotazione lussuosa. Meno accessori e più sostanza sportiva, questo è il mio pensiero su come dovrebbe essere fatta un auto sportiva. Ma non sto affatto dicendo che la reputo negativamente, semplicemente vorrei vedere Hyundai, concentrarsi su una vera sportiva dura e pura. Chissà magari un giorno... |
| Xtiburon |
Inviato il: Aug 4 2007, 07:46 AM
|
|
SCOPRI LA NUOVA HYUNDAI COUPE ALL'INTERNO DELLA NOSTRA GALLERIA IMMAGINI
PREMI QUI PER VISIONARE LA GALLERIA FOTOGRAFICA AGGIORNATA (IMG:http://83.224.70.3/lnx.tiburondriversteam.comm/albums/Hyundai-Coupe-2008-09/ach.jpg) |
| Xtiburon |
Inviato il: Aug 8 2007, 03:47 PM
|
|
In questa fotografia possiamo notare nel profilo laterale un certo family feeling con il modello prodotto dal 2001 ad oggi, in particolare la linea che delinea i cristalli laterali appare molto simile, sebbene alcune voci asseriscano che il terzo finestrino sia posto leggermente sfasato rispetto ai cristalli laterali, creando una certa sinuosità nel profilo.
Altrettanto comune l'antiestetica striscia in gomma posta sui bordi del tetto, utile per l'eventuale impiego di un set di barre portacarico. In alcuni prototipi sono apparsi degli inedit retrovisori che integrano una sottile striscia trasparente con funzione di indicatore di direzione. Abbandonate le posticce prese aria sui parafanghi, in favore di una linea più pulita. Per molti versi un vero peccato, perchè posticcia o meno che sia, la branchia delle prime due versioni di Tuscani, aveva il suo fascino. Come sui modelli Tiburon/ Turbolence, tornano evidenti le minigonne, semplicemente accennate nei modelli tuscani prodotti dal 2001 ad oggi. Con buona probabilità la maniglia sarà di tipo classico e non integrata in qualche nicchia concava ricavata sulla portiera. Generosi i cerchi in lega, probabilmente da 19 pollici con design a stella scavata, vagamente ispirato a quello della porsche 997 turbo. Osservando il muso lascia perplessi la forma del gruppo ottico principale ( faro ) la cui base sembra bizzarramente curvilinea. La presa aria centrale ricavata fra cofano e paraurti anteriore potrebbe ricordare quella dello Hyundai Avante o dello Hyundai Santafè, naturalmente rivista in chiave sportiva. Difficile dire se i fendinebbia saranno tondi o dal design più complesso, la maschera fa pensare ad una forma classica tonda ma potrebbe anche essere un escamotage per sviare i nostri sguardi da una forma ben più originale. Immagine allegata (Clicca sull'anteprima per espanderla) ![]() |
| Xtiburon |
Inviato il: Aug 8 2007, 04:17 PM
|
|
I particolari più significativi percepibili in questo scatto sono il ritorno allo sportello carburante di forma rettangolare in loco di quello ben più originale esperito sui modelli Tuscani prodotti dal 2001 ad oggi, che come ben saprete è di forma rotonda, circondato da una ghiera con bulloncini.
Subito dopo possiamo notare dal taglio del lunotto, che si è deciso a sfavore del portellone per la prima volta su una hyundai coupe. Scordatevi di caricare grossi volumi perchè il prossimo modello avrà un baule dall'apertura classica e probabilmente dalla capacità di carico inferiore. Questa scelta è dettata sicuramente dalla volontà o esigenza di rendere ancor più rigido il telaio, forse in risposta all'accresciuta cavalleria. Sacrificare il volume di carico potrebbe essere dovuto all'esigenza di accrescere l'abitabilità del divanetto posteriore. A quanto pare il nuovo modello rinuncerà alla funzionalità del tergilunotto in favore di un design pulito, scelta che personalmente condivido moltissimo. Più in basso ci sentiamo di ipotizzare per la presenza di un generoso estrattore aria. Probabilmente con valenze più estetiche che aerodinamiche. Invariati nella forma i terminali di scarico, identici a quelli introdotti nell'ultimo restyling tuscani del 2006, resta da capire se nel modello in produzione rimarranno inalterati o se dobbiamo attenderci dei terminali dalla forma inedita. Immagine allegata (Clicca sull'anteprima per espanderla) ![]() |
| Xtiburon |
Inviato il: Aug 8 2007, 04:27 PM
|
|
Ed ecco la conferma dell'abbandono del portellone in favore di un baule classico.
Il modello essendo un muletto per i test, non dispone ancora delle rifiniture dei modelli destinati alla produzione, quindi non deve spaventare l'interno con parti di carrozzeria " nude" e non ricoperte da materiale plastico come avviene sulle Hyundai Coupe del passato. Vera chicca di questa fotografia rubata in un momento di vulnerabilità del tester, sono i fari, completamente esposti ai nostri sguardi. Design completamente inedito rispetto alle precedenti generazioni. I nuovi gruppi ottici appaiono slanciati e minacciosi. Il design ci ricorda alcune nissan per il mercato USA come le Infiniti g35. Osservando meglio il baule possiamo ipotizzare per una gibbosità in stile bmw serie 6 Immagine Allegata ![]() |
| Xtiburon |
Inviato il: Aug 8 2007, 04:35 PM
|
|
|
| Xtiburon |
Inviato il: Aug 8 2007, 04:42 PM
|
|
Come nelle precedenti generazioni le portiere presentano cristalli "liberi " privi di alcun telaio.
Osservando bene la portiera, possiamo notare nel telone un rigonfiamento che darebbe credito alla nostra ipotesi sull'impiego di maniglie apertura simili ai precedenti modelli e non di tipo incassato. Osservando il baule aperto notiamo meglio un cenno di gibbosità centrale, come già suggerito, simile a quello della bmw serie 6 Immagine Allegata ![]() |
| Xtiburon |
Inviato il: Aug 8 2007, 05:12 PM
|
|
I muletti di colore chiaro sono stati sorpresi in America nei pressi della death valley
mentre alcuni muletti di colore scuro sono stati avvistati sul suolo Coreano. Questo rafforza l'idea che siamo di fronte ad un modello pronto per la produzione e non ad una semplice concept car che anticiperà linee e contenuti di un futuro modello ancora da sviluppare. Il livello complessivo della vettura ci fa anche pensare che non sai poi così tanto distante il giorno in cui andrà in vendita Ai più attenti non sarà sfuggito l'indicatore di direzione nel retrovisore differente fra il prototipo argento e quello scuro. Immagine Allegata ![]() |
| Xtiburon |
Inviato il: Aug 8 2007, 05:44 PM
|
|
Vediamo alcuni particolari.
2 finora i design adottati per i cerchi in lega uno a stella con razze sdoppiate vagamente simile a quello della porsche 997 turbo uno molto più classico a razze multiple leggermente elaborate alle estremità da una serie di settori circolari concavi a mo di bulloncini, non troppo dissimile da alcuni cerchi dei modelli del gruppo Audi. Come per le precedenti Tuscani prodotte dal 2001 ad oggi il numero di bulloni è 5 e non 4 come accadeva sulle prime generazioni di Hyundai Coupe. I cerchi appaiono generosi nelle dimensioni e ci sentiamo di ipotizzare misure fra i 17 e i 19 pollici. Misure tanto generose possono far sembrare sottodimensionati i dischi freno ma siamo sicuri che avranno dimensioni ben maggiori rispetto a quelli impiegati sulle generazioni precedenti. Il retrovisore ingloba l'indicatore di direzione, tuttavia il muletto argento sembra non disporre di questa caratteristica, forse in certi mercarti non verrà impiegato o forse solo alcuni allestimenti ne disporranno. Singolare la forma del gruppo ottico anteriore che probabilmente avrà sviluppo sia orizzontalmente che verticalmente, proseguendo le linee della carrozzeria. Immagine Allegata ![]() |
| Xtiburon |
Inviato il: Aug 10 2007, 08:21 PM
|
|
Osservando attentamente il prototipo hcd9 talus, possiamo ipotizzare che la nuova coupe, possa riprendere fedelmente il disegno laterale dei vetri.
Se questa supposizione trovasse conferma, assisteremo all'abbandono di una linea classica simil ferrari 456 in favore di qualcosa di personale e inedito. Immagine Allegata ![]() |
| Xtiburon |
Inviato il: Aug 10 2007, 08:21 PM
|
|
spazio riservato per futuri aggiornamenti
|
| Xtiburon |
Inviato il: Aug 10 2007, 08:23 PM
|
|
|
| Xtiburon |
Inviato il: Aug 10 2007, 08:24 PM
|
|
|
| Xtiburon |
Inviato il: Aug 10 2007, 08:25 PM
|
|
|
| F4L|{O |
Inviato il: Aug 11 2007, 01:54 AM
|
|
Elite Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Premium Drivers Messaggi: 12119 Utente Nr.: 27 Iscritto il: 12-June 05 |
mhhh nn mi convincono gli interni no no nn mi piacciono
|
| Manfred86 |
Inviato il: Aug 11 2007, 12:27 PM
|
|
Elite Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Premium Drivers Messaggi: 6341 Utente Nr.: 139 Iscritto il: 31-January 06 |
ottimo lavoro X, speriamo tutti insieme che il prezzo sia abbordabile!
|
| Virge |
Inviato il: Aug 11 2007, 12:44 PM
|
|
Special Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Premium Drivers Messaggi: 4729 Utente Nr.: 52 Iscritto il: 11-July 05 |
Ottimo lavoro x!
a me non dispiace anche se è ancora troppo camuffata per poter dare un gudizio appropriato.. |
| Xtiburon |
Inviato il: Aug 11 2007, 12:55 PM
|
|
grazie c'è voluto un bel da farsi per sintetizzare nel migliore dei modi, tutte le informazioni raccolte in questi 8 mesi.
|
| SaturnVision |
Inviato il: Aug 11 2007, 01:00 PM
|
||
|
Elite Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Drivers Messaggi: 5914 Utente Nr.: 102 Iscritto il: 7-November 05 |
:blink: non mi torna mica tanto... un ipotetico motore con turbina da 215 cv ke fa i 7 in 0-100 e un picco di 220!?!? x il momento è un pò poco :blink: mah, aspetterò voci più "definitive" :_676_: cmq bel lavoro X, come sempre ::a078:: |
||
Pagine: (72) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |