Tiburon Drivers Team Forum

Pagine: (2) 1 [2]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Il mio impianto GPL
[FuLg0r3]
Inviato il: Jul 4 2009, 12:52 PM
Quote Post

nuovo membro
*

Gruppo: Drivers
Utente Nr.: 5097

DarkEden ha una tuscani ed avendo giā visitato il post avevo visto nelle immagini (un tempo visibili) che aveva fatto sistemare l'uscita del gpl nel tappo della benzina chissā che non si riescano a riesumare quelle immagini! :stret:
PMEmail Poster
Underground
Inviato il: Sep 9 2009, 11:57 AM
Quote Post

Coupe enthusiast
**

Utente Nr.: 128

Salve ragazzi, io ho montato un impianto gpl della Logas (Vicenza) al modico prezzo di 1200 euro, l'auto vā bene ma ho qualche problema con il regolaggio dato che non me la riescono a carburare bene!!!

premesso che ho anche un modulo aggiuntivo della dipa sport e spero che non sia questa la causa delle numerose volte in cui mi si č accesso il check avaria motore!

in questi impianti il software permette di regolare , oltre i tanti parametri, due parametri importanti il COSTANTE FUORI MINIMO e il COSTANTE AL MINIMO !!

Sapreste dirmi voi che valori ha messo il vostro installatore?? mi aiuterebbero molto a trovare il settaggio ideale, grazie a tutti!
PMEmail PosterMSN
militiamarvyn
Inviato il: Sep 9 2009, 03:35 PM
Quote Post

Special Member

Gruppo: Premium Drivers
Utente Nr.: 563

a proposito di impianti gpl: qualcuna sa come risolvere il problema della tremarella a motore freddo? ho regolato il minimo e la carburazione, l'auto consuma meno e va molto meglio, ma a freddo, quando passo da benza a gas da sempre lo stesso problema: il motore trema per circa 30 secondi in maniera troppo insistente.
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
[FuLg0r3]
Inviato il: Sep 10 2009, 11:51 AM
Quote Post

nuovo membro
*

a proposito...ma le foto varie ed eventuali di darkeden?...non č che qualche anima pia puō aiutarmi...la conversione a gpl č sempre pių vicina!
PMEmail Poster
darkeden
Inviato il: Nov 3 2009, 10:16 AM
Quote Post

Special Member

Utente Nr.: 253

oggi se non diluvia ti faccio le foto.
ti serve del vano motore o del serbatoio?
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
[FuLg0r3]
Inviato il: Nov 3 2009, 10:57 AM
Quote Post

nuovo membro
*

mi servirebbe del tappo benzina in particolar modo (in modo da far vedere al tipo che deve farmi l'impianto dove posizionare il bocchettone d'ingresso del gpl) e se riesci anche una del vano motore non guasta!....grazie dark...
PMEmail Poster
marcy70tiburon
Inviato il: Apr 7 2010, 07:23 PM
Quote Post

Tiburon Drivers

Utente Nr.: 332

PMEmail PosterMSN
Tantra
Inviato il: Jul 3 2010, 07:42 AM
Quote Post

Tiburon Drivers

Utente Nr.: 126

QUOTE (darkeden @ Apr 25 2008, 01:01 PM)
da dio :-D
sto sui 9km/lt in cittā ( finito oggi un pieno..41lt per 381km ..fatti TUTTI in cittā )
10/11 fuori e un pieno di benza per le partenze mi dura circa 3500km :-D

per il resize automatico,basta beccare la funziona che si occupa dell'inserimento del TAG IMG e sbattergli il parametri altezza e larghezza predefiniti :dent:

Ciao Dark,da quando ho rifatto il motore( :suicide: causato dall'inefficienza meccanici hyundai :chair: ),faccio gli 11 Km/L in cittā e fuori arrivo quasi hai 15 Km/L e con un pieno sto attorno i 520Km e metto 1 kilo di olio ogni 4 mila Km,quasi un andata e ritorno da bologna ad aosta...ciao alla prossima
PMEmail Poster

Topic OptionsPagine: (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll