![]() |
| Visita il sito web del Tiburon Drivers Team |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| peppecoupe |
Inviato il: Jun 3 2010, 03:01 PM
|
|
Advanced Drivers ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Premium Drivers Messaggi: 433 Utente Nr.: 277 Iscritto il: 25-October 06 |
Ciao a tutti dopo 7 anni tantissime ore e lavori sulla mia amata, sono stato costretto a darla via...
Ho appena preso un auto parecchio diversa la mitsubishi outlander 2.4 mivec, ma non prenderà mai il posto della mia tuscani!! In giro di due giorni non l'ho più vista, l'ho venduta ad un ragazzo di castellanza spero almeno di rivederla su questo forum e che me la tratti bene, mi è rimasto solo il pannello l'ampli ed il modellino |
| skratch |
Inviato il: Jun 3 2010, 04:06 PM
|
|
Special Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Premium Drivers Messaggi: 2725 Utente Nr.: 202 Iscritto il: 11-June 06 |
come mai questa scelta? :blink:
|
| peppecoupe |
Inviato il: Jun 3 2010, 04:15 PM
|
|
Advanced Drivers ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Premium Drivers Messaggi: 433 Utente Nr.: 277 Iscritto il: 25-October 06 |
bambina da quasi 6 mesi e ovviamento avevo bisogno di un po' più di comodità
|
| mol88 |
Inviato il: Jun 3 2010, 07:24 PM
|
|
Special Drivers ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Drivers Messaggi: 1164 Utente Nr.: 1156 Iscritto il: 19-September 07 |
Eh sti bambini.... :D
|
| darkeden |
Inviato il: Jun 4 2010, 08:25 PM
|
||
|
Special Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Premium Drivers Messaggi: 2884 Utente Nr.: 253 Iscritto il: 1-October 06 |
ohcazzo beppe. ti sei riprodotto? :-o |
||
| peppecoupe |
Inviato il: Jun 7 2010, 12:53 PM
|
|
Ebbene sì e domani la mia pupettina fa già sei mesi... :D
|
| Tantra |
Inviato il: Jul 3 2010, 06:45 AM
|
|
Tiburon Drivers ![]() ![]() ![]() Gruppo: Premium Drivers Messaggi: 381 Utente Nr.: 126 Iscritto il: 5-January 06 |
ma un giretto alla pupetta sulla tuscani glie lo hai fatto fare :speak_cool: :speak_cool: :speak_cool:
|
| peppecoupe |
Inviato il: Jul 8 2010, 06:55 PM
|
|
Certo qualche mese ho provato a tenerla...
ma era un po' scomoda :( |
| xiqueuba |
Inviato il: Jul 12 2010, 05:10 PM
|
|
Special Drivers ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Premium Drivers Messaggi: 1037 Utente Nr.: 34 Iscritto il: 15-June 05 |
Consiglio a chi si " riproduce" come dice darkeden di acquistare i seggiolini con sistema isofix di cui la Tuscani è dotata ( praticamente una base del seggiolino stesso che rimane fissa saldamente all'auto ) cosi non bisogna litigare con le cinture ( difatti il seggiolino si aggancia e sgancia alla base citata ). Inoltre è nettamente superiore come sicurezza...A sfavore il costo elevato.
Il seggiolino rimane 100% nella posizione ideale e non bisogna risistemare le cinture ogni tanto... La parte bella è che potete curvare di brutto..L'ho provato su diverse autostrade ( Incisa ecc...). Scusate l' OT. |
![]() |
![]() ![]() ![]() |