![]() |
| Visita il sito web del Tiburon Drivers Team |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Deneb |
Inviato il: Jun 25 2010, 07:16 PM
|
|
Tiburon Drivers ![]() ![]() ![]() Gruppo: Drivers Messaggi: 378 Utente Nr.: 43 Iscritto il: 30-June 05 |
Visto che in tutti questi anni , quella di serie manuale me l'hanno fatta fuori, quella elettrica automatica l'ho seccata io per distrazione :bag: , vi chiedo se esista qualche antanna piccola , fissa e funzionale per il nostro parafango posteriore (dimenticavo Tiburon), spero in un vostro aiuto, un salutone.
|
| Manfred86 |
Inviato il: Jul 14 2010, 01:18 PM
|
|
Elite Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Premium Drivers Messaggi: 6338 Utente Nr.: 139 Iscritto il: 31-January 06 |
Anche io stò avendo parecchi problemi con quella elettrica: il motorino funziona, solleva l'antenna, ma quando si tratta di ritirarla il motorino gira a vuoto.
Credo si sia rotto qualche dente dell'ingranaggio. qualcuno di voi, esperto di impianti, TIPO MIRKINO (per fare un nome a caso!), sà se esistono antenne adesive tipo quelle TV che sono praticamente invisibili? |
| Xtiburon |
Inviato il: Jul 14 2010, 01:32 PM
|
|
Elite Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 23058 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 1-June 05 |
bah a parte che io l'ho sempre tenuta chiusa ricevendo cmq bene
la soluzione migliore è l'antenna invisibile che si monta nei montanti del lunotto o parabrezza, cosi non ve la sfila nessuno. oppure via di antennina a vite tipo simoni racing ecc |
| Manfred86 |
Inviato il: Jul 14 2010, 09:34 PM
|
||
|
Elite Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Premium Drivers Messaggi: 6338 Utente Nr.: 139 Iscritto il: 31-January 06 |
no, io vorrei un antenna che non si veda in modo da tappare definitivamente il buco sulla carrozzeria. |
||
| Xtiburon |
Inviato il: Jul 15 2010, 12:48 AM
|
|
Elite Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 23058 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 1-June 05 |
leggi sopra: antenna da montante interno, smonti la plastica montante la infili sotto e via o se sei pigro la monti sotto il vetro lunotto.
|
| Manfred86 |
Inviato il: Jul 15 2010, 07:08 AM
|
||
|
ottimo! Grazie X! |
||
| SaturnVision |
Inviato il: Jul 15 2010, 08:09 AM
|
||||
|
Elite Member ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Drivers Messaggi: 5909 Utente Nr.: 102 Iscritto il: 7-November 05 |
ce l'aveva anche un ex socio (Gabri), ha tolto l'originale, ha tappato e lisciato il buco sulla carrozzeria, ottimo risultato! |
||||
| marcy70tiburon |
Inviato il: Aug 1 2010, 10:40 AM
|
|
Tiburon Drivers ![]() ![]() ![]() Gruppo: Drivers Messaggi: 209 Utente Nr.: 332 Iscritto il: 15-December 06 |
Ciao, visto che mi hanno rotto la'antenna originale, dove reperire sulla baia un'antenna compatibile piu' corta ?
Ho visto questa ma non saprei se monta : link ebay :blink: |
| Deneb |
Inviato il: Aug 14 2010, 07:47 AM
|
||
|
Tiburon Drivers ![]() ![]() ![]() Gruppo: Drivers Messaggi: 378 Utente Nr.: 43 Iscritto il: 30-June 05 |
Da quello che dice l'inserzione dovrebbe montare su tutte le Tiburon dal '97 al '06 Dovrebbe costare circa 27€ (sempre che non ci passi in mezzo la dogana) ma forse almeno per i miei gusti è eccessivamente lunga. Ciao |
||
![]() |
![]() ![]() ![]() |